Finalmente tre punti. Dopo il pareggio contro l'Inter e le sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo, il Milan doveva necessariamente dare una risposta al campionato tornando alla vittoria. Un successo arrivato grazie a Zlatan Ibrahimović e alla doppietta du Junior Messias. Napoli a -1 e Inter tenuta dietro in classifica, seppur ad un solo punto. Tutto perfetto, se non fosse per quella macchia che rischia di non venir via per diverse settimane.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
GENOA-MILAN
Genoa-Milan 0-3, Kjaer preoccupa: oggi esami per saperne di più
Simon Kjaer rappresenta l'unica nota stonata di Genoa-Milan. Per il danese, uscito in barella, si teme un lungo stop. Oggi esami
Come evidenzia 'La Gazzetta dello Sport', infatti, l'infortunio di Simon Kjaer è l'unica nota stonata nella sinfonia rossonera a 'Marassi'. Il danese lascia il campo dopo appena 4 minuti, praticamente al suo primo intervento del match, capendo subito che si tratta di qualcosa non di poco conto. Alza il braccio e chiama l'attenzione dello staff medico. A questo punto non riesce nemmeno ad alzarsi e viene portato fuori dal campo in barella. La prima diagnosi parla di trauma contusivo-distorsivo; oggi ci saranno tutti gli accertamenti del caso per stabilire l'entità dell'infortunio. Fiato sospeso, ma si teme un lungo stop. Ancora la Ligue 1 nei pensieri del Milan: nuovo difensore dalla Francia?
© RIPRODUZIONE RISERVATA