- Calciomercato
- Redazione
Andriy Shevchenko (ex attaccante AC Milan) tecnico del Genoa | AC Milan News (Getty Images)
Andriy Shevchenko, allenatore del Genoa, si è espresso così dopo la sconfitta contro il Milan. Difficile fare meglio visti i tanti infortuni. Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport': "Loro pressavano molto bene, con Ibrahimovic e altri molto veloci che ci hanno creato dei problemi: il Milan ha giocatori di classe, del resto sono una squadra da scudetto. Ovviamente prendere gol subito ci ha tagliato le gambe e ha cambiato il nostro piano-partita. Abbiamo cercato di alzare il baricentro e di tornare in partita, ma la squadra non ha saputo farlo bene".
Nove partite di fila in casa senza vincere e un andamento anomalo: "C'è da dire che siamo penalizzati dagli infortuni, ma stringiamo i denti e andiamo avanti. Anche Rovella ha avuto un problema fisico: speriamo che non sia nulla di grave".
Sul mercato di gennaio "La società sta lavorando anche su quello, la mia concentrazione ora è solo sulla Juve perché il calendario non ci aiuta". Ancora la Ligue 1 nei pensieri del Milan: nuovo difensore dalla Francia?
© RIPRODUZIONE RISERVATA