Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan, straordinari per Giroud: prima il Diavolo, poi la Francia

Olivier Giroud AC Milan
Olivier Giroud potrebbe scendere in campo per Genoa-Milan di domani sera. Poi, gli impegni con la Francia, dove è punto fermo in attacco
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'Marassi' la sfida Genoa-Milan, partita dell'8^ giornata della Serie A 2023-2024 e, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, per l'occasione Olivier Giroud, centravanti rossonero, sarà probabilmente ancora in campo da titolare.

Genoa-Milan, Giroud in campo dal 1'?

—  

Le scelte sono rimandate alla giornata odierna, ma è presumibile che Giroud compia l'ultimo sforzo in Genoa-Milan prima della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. Una sosta che, per il numero 9 rossonero, ad ogni modo non prevede vacanze di alcun tipo.


Convocato dalla Francia per le prossime due gare

—  

Giroud, infatti, è tra i convocati della Francia di Didier Deschamps per le partite contro Olanda e Scozia; la prima gara, venerdì 13 ottobre, per le qualificazioni agli Europei 2024. La seconda, martedì 17 ottobre, è un'amichevole. Con Giroud, nel ritiro dei 'Bleus', a Clairefontaine, andranno i compagni di squadra nel Milan suoi connazionali, Mike Maignan e Theo Hernández. Mercato, il Milan scippa il bomber alla Roma! Le ultime >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.