GENOA-MILAN

Genoa-Milan, straordinari per Giroud: prima il Diavolo, poi la Francia

Daniele Triolo Redattore 

Olivier Giroud potrebbe scendere in campo per Genoa-Milan di domani sera. Poi, gli impegni con la Francia, dove è punto fermo in attacco

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'Marassi' la sfida Genoa-Milan, partita dell'8^ giornata della Serie A 2023-2024 e, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, per l'occasione Olivier Giroud, centravanti rossonero, sarà probabilmente ancora in campo da titolare.

Genoa-Milan, Giroud in campo dal 1'?

—  

Le scelte sono rimandate alla giornata odierna, ma è presumibile che Giroud compia l'ultimo sforzo in Genoa-Milan prima della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. Una sosta che, per il numero 9 rossonero, ad ogni modo non prevede vacanze di alcun tipo.

Convocato dalla Francia per le prossime due gare

—  

Giroud, infatti, è tra i convocati della Francia di Didier Deschamps per le partite contro Olanda e Scozia; la prima gara, venerdì 13 ottobre, per le qualificazioni agli Europei 2024. La seconda, martedì 17 ottobre, è un'amichevole. Con Giroud, nel ritiro dei 'Bleus', a Clairefontaine, andranno i compagni di squadra nel Milan suoi connazionali, Mike Maignan e Theo Hernández. Mercato, il Milan scippa il bomber alla Roma! Le ultime >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.