- Calciomercato
- Redazione
Malick Thiaw, difensore del Milan (getty images)
Per la prima volta nel corso della sua ancor breve carriera Malick Thiaw è stato convocato dalla Nazionale maggiore della Germania, dopo la trafila nelle giovanili. Un premio sicuramente importante e frutto delle prestazioni sempre più convincenti fornite negli ultimi mesi con la maglia del Milan.
Come riferito dal Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, il difensore tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio dal ritiro della Germania, dimostrando di non aver ancora realizzato di essere arrivato a giocare al Milan: "Ogni volta che entro nello spogliatoio e vedo la mia maglia con il mio nome mi sento orgoglioso e felice. E non riesco ancora a rendermene conto".
Le sue guide a Milanello sono due principalmente. Da una parte Paolo Maldini: "Maldini come diesse assiste a ogni allenamento. Sa esattamente in quali aree devo migliorare e in quali sto già facendo abbastanza bene. Questo è ciò che mi dà, e gliene sono molto grato". Dall'altra Zlatan Ibrahimovic: "Ogni allenamento dà qualcosa ai suoi compagni di squadra. È un grande uomo, un vero capo. E odia perdere. È qualcosa di gigantesco poter giocare con lui". Mercato Milan, Diavolo su Morata? Ecco come stanno le cose.
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA