Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a Faro (Portogallo) la sfida Gibilterra-Francia, terza giornata del Gruppo B di qualificazione agli Europei 2024. In una Francia 'distratta' dalla situazione tra Kylian Mbappé e il PSG, arrivata quasi al punto di rottura, andiamo a guardare ciò che accadrà in casa Milan.
NAZIONALE
Gibilterra-Francia: Maignan in dubbio, giocano Theo Hernández e Giroud
Francia, Theo e Giroud saranno titolari stasera
—Già perché sono tre i calciatori rossoneri convocati dalla Francia. Si tratta del portiere Mike Maignan, del terzino sinistro Theo Hernández e del centravanti Olivier Giroud. Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, giocheranno sicuramente dall'inizio, nel 4-3-3 del Commissario Tecnico Didier Deschamps, sia Theo sia Giroud.
Maignan in dubbio: ieri non ha terminato l'allenamento
—È in dubbio, invece, Maignan, a causa di un piccolo fastidio muscolare che gli ha impedito di concludere l’ultimo allenamento. In caso si tiene pronto Brice Samba, nuovo numero due davanti ad Alphonse Areola e protagonista della stagione del RC Lens, finito alle spalle del PSG per un solo punto in Ligue 1. Mercato Milan, tutti gli obiettivi di Furlani >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA