- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Valentina Ballarini, nota giornalista, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, soffermandosi in modo particolare su Paulo Fonseca, candidato numero uno per la panchina del Milan e ritenuto da molti un bidone. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Se Napoli respira e gioisce per Conte, Milano (sponda rossonera) si dispera per l’arrivo di Fonseca. Capisco le perplessità perché magari si aspettavano un nome da urlo, leggi Conte, ma far passare il portoghese come un bidone è ingeneroso e soprattutto poco veritiero. Anche su Pioli appena arrivato al Milan c’erano tanti dubbi perché non aveva vinto niente, ma gli è stato dato tempo. E invece su Fonseca sono tutti prevenuti a prescindere. Probabilmente in pochi hanno visto giocare Shakhtar e Roma ai tempi e in pochi quest’anno hanno visto giocare il Lille".
"A proposito di allenatori. In questo finale di stagione ho notato uno strano tiro al bersaglio nei confronti di De Rossi. “Tanto rumore per nulla” ha detto qualcuno, “E’ stato pompato ma alla fine non è andato nemmeno in champions”, ha sussurrato qualcun altro. Come se lo aspettassero al varco. Come se i tanti complimenti ricevuti per la sua grande comunicazione fossero andati di traverso a qualcuno. DDR deve essere bravo a farsi scivolare tutto addosso per ripartire bene in un futuro già ricco di aspettative. Il calcio, come la vita, è così, se piaci a tutti o quasi, dai fastidio". LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo di Camarda è realtà: e spuntano per la prima volta le cifre
© RIPRODUZIONE RISERVATA