- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come questa sera, a Rho Fiera Milano, dalle ore 19:00 ci sarà il Gran Galà del Calcio AIC 2022 e, per l'occasione, c'è aria di un Milan 'pigliatutto'.
All'evento, infatti, organizzato dall'AssoCalciatori presieduta da Umberto Calcagno in collaborazione con la DA, l'agenzia di sport, marketing ed eventi dell'ex rossonero Demetrio Albertini, saranno presenti molti protagonisti della squadra Campione d'Italia in carica.
Da Stefano Pioli a Rafael Leão, che saranno molto probabilmente eletti, rispettivamente allenatore e giocatore dell'anno), al direttore tecnico Paolo Maldini (questo perché il Diavolo è in pole position come società dell'anno).
Ma ci saranno anche Mike Maignan, Fikayo Tomori e Theo Hernández: il gol realizzato dal francese in Milan-Atalanta 2-0 del passato campionato è candidato per vincere la palma della rete più bella. È stato anche il gol più votato dai tifosi sul web. Tutto quello che c'è da sapere su Verona-Milan del 'Bentegodi' >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA