- Calciomercato
- Redazione
Ieri sera si è svolto il Gran Galà del Calcio AIC 2022, la cerimonia di premiazione dei migliori dell'ultimo torneo di Serie A. Il Milan, che nello scorso mese di maggio ha vinto il 19° Scudetto della sua storia, ha fatto incetta di premi. E non poteva essere altrimenti.
A rappresentare il club rossonero i dirigenti Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara (Milan votato miglior società della stagione 2021-2022), ma anche Stefano Pioli (votato miglior allenatore dell'anno), Rafael Leão (miglior giocatore in assoluto dell'ultimo campionato), nonché Mike Maignan, Fikayo Tomori e Theo Hernández. Questi tre, insieme a Leão, inseriti nella Top 11 ideale della Serie A 2021-2022.
Per il Milan ha parlato, tra i tanti protagonisti, anche Maldini e le sue dichiarazioni sul momento magico vissuto dai rossoneri sono state sintetizzate sul quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. "Ho la fortuna di vedere con Ricky Massara tutti gli allenamenti e cerchiamo di intervenire nella maniera giusta, senza andare oltre le necessità. La cosa bella di questo lavoro è che non c'è un giorno uguale all'altro".
"Dietro alla scrivania si soffre tanto perché non si gioca e non ci si sfoga, ma Pioli e i miei giocatori mi fanno stare tranquillo. Per me è un onore rappresentare questo grande club, che è un club di valore e di valori. Il nostro lavoro è fatto di passioni e questa unità di intenti è alla base dei nostri successi", ha concluso Maldini. Milan, le ultime news sul rinnovo di Leao: pronto un maxi ingaggio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA