'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan abbia fatto incetta di riconoscimenti al Gran Galà del Calcio AIC 2022. La manifestazione organizzata dall'AssoCalciatori, in collaborazione con la DA, l'agenzia di Demetrio Albertini, ha premiato i protagonisti della stagione 2021-2022 in Serie A.
NEWS MILAN
Gran Galà del Calcio AIC 2022: quanti riconoscimenti per il Milan
Gran Galà del Calcio AIC 2022, il Milan domina
La reazione a catena di un'annata trionfale, che il Milan ha concluso con lo Scudetto sul petto a undici anni di distanza dall'ultima volta, ha portato tutti questi premi in dote ai rossoneri. Il bilancio è di ben 8 riconoscimenti, tra questi i più preziosi. Milan miglior club, Stefano Pioli miglior allenatore, Rafael Leao miglior giocatore in assoluto del campionato.
L'attaccante portoghese, classe 1999, figura anche nella Top 11 ideale della Serie A 2021-2022, insieme al portiere Mike Maignan ed ai difensori Fikayo Tomori e Theo Hernández. Del terzino sinistro francese, poi, è stato il gol più bello dell'ultimo torneo: i tifosi, infatti, hanno votato la rete di Theo in Milan-Atalanta 2-0 del 15 maggio scorso come rete migliore dell'ultima Serie A. Milan, le ultime news sul rinnovo di Leao: pronto un maxi ingaggio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA