Zlatan, quale futuro? Tutte le opzioni sul suo tavolo
—Se gli avessero convalidato il gol dello 0-4 in Sassuolo-Milan del 22 maggio 2022, a Reggio Emilia, giorno del 19° Scudetto del Diavolo, probabilmente, per il quotidiano torinese, avrebbe anche preso in considerazione l'idea di ritirarsi da vincitore. Ibra, però, ha provato una corsa contro il tempo per esserci in Milan-Verona: obiettivo che, a quanto pare, non sembra raggiungibile dal numero 11 rossonero.
Cosa ci sarà, adesso, nel suo futuro? Aprirà presto a Segrate (MI) il suo Padel Zenter. Sul tavolo, però, ha sempre la proposta - da parte di Enzo Raiola - di entrare a far parte della sua agenzia. Nei mesi scorsi, poi, si era accennato alla possibilità che Ibrahimovic restasse all'interno del Milan con un ruolo di coordinatore tra campo e area sportiva. Qualora volesse continuare a giocare, poi, il Monza dell'amico Adriano Galliani lo accoglierebbe a braccia aperte.
Tutte ipotesi valide. Al momento, infatti, non c'è alcuna certezza. Al termine della stagione lo svedese dovrà decidere se la fine della sua avventura al Milan coinciderà anche con la fine della sua carriera. Milan, spesa in casa Juve? Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA