Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a 'GQ', realizzata dopo la vittoria dei rossoneri nella 'Final Four' della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) e pubblicata nella giornata di ieri.


ULTIME MILAN NEWS
Ibrahimovic: “Il mio obiettivo? Portare il Milan a vincere. Cardinale …”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ne ha pubblicato un piccolo stralcio, in cui Ibra ha messo in evidenza il perché sia tornato al Milan da 'consulente' dopo averne indossato la maglia da calciatore con successo e ha spiegato quali sono le ambizioni della proprietà statunitensi per il club di Via Aldo Rossi. Le quali coincidono decisamente con le sue.
LEGGI ANCHE
«A Cardinale ho detto che al Milan non volevo salvare nessuno, ma che ero qua per imparare, per aiutare gli altri a dare il meglio. Lui mi ha voluto a tutti i costi e non molla mai. È il vero vero Wolf of Wall Street. Amo le grandi sfide e la pressione. Il mio obiettivo è portare il Milan dove gli spetta: a vincere. Siamo il club italiano più famoso e grande al mondo», ha dichiarato Zlatan. LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale ha scelto: ecco chi sarà il direttore sportivo | Esclusiva >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA