Zlatan Ibrahimovic è tornato ieri a Milanello per parlare con i giocatori e lo staff del Milan: ecco svelata la natura dei colloqui
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, nella giornata di giovedì 24 ottobre è tornato a Milanello. Da quelle parti lo svedese non si faceva vedere da diverso tempo, probabilmente per lasciare la libertà a Paulo Fonseca di lavorare e di prendere lui in mano la situazione. Dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali, infatti, l'ex attaccante rossonero non si era mai fatto vedere, ma a pochi giorni dalla sfida contro il Bruges in Champions League ha fatto di nuovo capolino al centro sportivo del Diavolo. E lo ha fatto per una ragione ben precisa.
Milan, Ibrahimovic tornato a Milanello: e spunta il retroscena sul dialogo con Leao
—
A riferirlo è il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riportato, infatti, Zlatan Ibrahimovic avrebbe avuto un colloquio personale con tutti i giocatori, con l'allenatore e con lo staff per complimentarsi dopo la reazione degli ultimi giorni. In particolare si sarebbe soffermato maggiormente con Rafael Leao. Ibra avrebbe rassicurato il lusitano, facendogli capire come la maturazione di un calciatore passi anche da questi momenti. Consigli e carezze, dunque, per quello che fino a due stagioni fa era un suo compagno di squadra.