Buona notizia per il Milan di Stefano Pioli, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola. Ismaël Bennacer, centrocampista rossonero, è infatti risultato negativo al CoVid_19 e, pertanto, non appena i rossoneri riprenderanno gli allenamenti a Milanello nella giornata di mercoledì 11 agosto, sarà a disposizione del suo allenatore.
NEWS MILAN
Il Milan riabbraccia Bennacer: è finalmente guarito dal CoVid_19
Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, è negativo al CoVid_19. Il franco-algerino ha già ricevuto il via libera per tornare a Milanello
Il Milan, nel pomeriggio di ieri, ha infatti comunicato come Bennacer, risultato positivo al coronavirus lo scorso 31 luglio, avesse superato l'infezione. Dopo regolare screening medico, il centrocampista franco-algerino ha ricevuto il via libera dai medici tornare alla normale attività sportiva con la squadra.
Bennacer, durante la decina di giorni in cui è rimasto forzatamente isolato a casa, ha seguito uno specifico programma di allenamento, una tabella preparata con dovizia di particolari dallo staff tecnico del club rossonero. Il giocatore ex Empoli non vuole perdere altro tempo: vuole riprendere in mano il centrocampo del Milan da subito e farlo da protagonista.
Al rientro, dunque, al centro sportivo di Carnago (VA), Pioli potrà contare nuovamente sulla sua cerniera di centrocampo, composta, per l'appunto, da Bennacer e da Franck Kessié. Il quale, terminata la settimana di ferie dopo le Olimpiadi, tornerà anche lui a disposizione di Pioli per preparare al meglio i prossimi impegni.
Il Milan, con Bennacer e Kessié, affronterà sabato 14 agosto, allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste, il Panathinaikos. Sarà l'ultimo test match prima dell'avvio del campionato di Serie A, che vedrà il Diavolo impegnato lunedì 23 agosto, ore 20:45, a 'Marassi' contro la Sampdoria. Milan, si cerca l'intesa per il rinnovo di Kessié. Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA