news milan

Il Milan riabbraccia Fiori ma saluta Magni: Donnarumma è un po’ più solo

Magni
Valerio Fiori, dal prossimo 1° luglio, sarà nuovamente preparatore dei portieri del Milan. Se ne va, invece, Alfredo Magni, che era in rossonero dal 2014

Daniele Triolo

Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' dal prossimo 1° luglio si verificherà un altro cambio della guardia all'interno dello staff tecnico del Milan. Valerio Fiori, ex terzo portiere rossonero dal 1999 al 2008, infatti, dopo averlo già fatto tra il 2008 ed il 2016.

Fiori prenderà dunque il posto di Alfredo Magni, 52 anni, che era arrivato a Milanello nel 2014 con il preciso scopo di valorizzare i talenti in erba. Uno su tutti, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, , che, tra un paio di giorni a questa parte, si sentirà sicuramente un po' più solo calcando i campetti verdi del centro sportivo rossonero a Carnago. Va detto, comunque, ha sottolineato la 'rosea', che anche Fiori ha visto muovere i primi passi di Donnarumma nel Milan.

Il divorzio del Milan da Magni, però, non farà altro che alimentare le voci su , poiché potrebbe essere percepito come un segnale di discontinuità che andrebbe a cambiare determinati equilibri tecnici e psicologici. Magni, giunto al Milan grazie ad un'intuizione dell'ex amministratore delegato, Adriano Galliani, ha saputo valorizzare, oltre Donnarumma, anche Alessandro Plizzari, il quale potrebbe essere il titolare della Squadra B del Milan. Insieme a quale altro promettente ragazzo?

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di