RASSEGNA STAMPA

Inchiesta ultras Inter e Milan: giovedì sarà interrogato Calhanoglu

Redazione
Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu sarà ascoltato dai PM giovedì nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan

Secondo quanto riportato daLa Gazzetta dello Sport, il centrocampista turco Hakan Calhanoglu sarà ascoltato dai pubblici ministeri giovedì nell'ambito dell'inchiesta che ha portato all'arresto di vari ultras di Inter e Milan. Il giocatore, che rientrerà oggi a Milano dopo gli impegni con la sua nazionale in Turchia — durante i quali ha affrontato una partita a Reykjavik, segnando un rigore e sbagliandone un altro— si presenterà domani ad Appiano Gentile.

Calhanoglu sarà il terzo tesserato dell'Inter a essere sentito dagli inquirenti, dopo il tecnico Simone Inzaghi e il vice presidente Javier Zanetti. È importante sottolineare che il centrocampista non è indagato, ma sarà ascoltato come persona informata sui fatti. L'attenzione si concentra sui suoi rapporti con alcuni esponenti della curva interista, in seguito a intercettazioni che hanno menzionato incontri e cene di famiglia.

Successivamente, saranno ascoltati anche il rossonero Davide Calabria e l'ex interista Milan Skriniar, sempre nelle stesse vesti. Gli atti dell'inchiesta sono stati inviati a Roma in Commissione Antimafia. La Procura Federale sta attendendo ulteriori documenti per poter valutare eventuali sanzioni.

La situazione ha sollevato preoccupazioni nel mondo del calcio, e le squadre coinvolte seguono con attenzione l'evolversi della situazione. Gli sviluppi potrebbero avere ripercussioni significative, non solo per i giocatori, ma anche per le rispettive società, mentre la comunità calcistica si prepara a qualsiasi eventualità.


In questo contesto, l’attenzione è rivolta alle dichiarazioni che Calhanoglu fornirà, che potrebbero fornire chiarimenti su una situazione complessa e in continua evoluzione. LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic alla Maldini: ecco cosa accadrà presto a Milanello >>>