Il Comitato, ha spiegato poi il quotidiano torinese, non si limiterà ai due club meneghini. Allargherà, infatti, il giro degli interrogatori ad altri Presidenti di Serie A, ai vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e della Lega Serie A. Al termine del lavori, produrrà una relazione da inviare in Parlamento.
Già nel 2017 un Comitato Speciale si occupò del caso Juventus
—Il Comitato Speciale che, in questa seconda parte, tratterà l'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan sarà composto da Walter Verini (Pd-Idp), più altre otto persone: Anastasio Carrà (Lega), Mauro D’Attis (FI), Francesco Gallo (Misto), Filippo Melchiorre (FdI), Luigi Nave (M5S), Raffaella Paita (IV-Il Centro-Re), Elisabetta Piccolotti (AVeS) e Sandro Sisler (FdI).
Già nel 2017 un Comitato Speciale per l'Antimafia si occupò di quanto accaduto a Torino per i rapporti fra la Juventus e gli ultras. Lavori che all'epoca portarono - in ambito sportivo -, a una multa di 600mila euro al club e 100mila al Presidente Andrea Agnelli. LEGGI ANCHE: Milan, affari di calciomercato alla ‘Casa Blanca’: ecco chi può arrivare da Madrid >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA