Nel 2018 incontrò Salvini, noto tifoso rossonero
—L'incontro tra Lucci e l'ex ministro dell'Interno Matteo Salvini nel 2018 ha suscitato scalpore, sollevando interrogativi sulla consapevolezza di Salvini riguardo al passato penale di Lucci. Recentemente, Lucci è tornato in Curva per il derby del 22 settembre, prima di essere nuovamente arrestato.
Le intercettazioni rivelano un mondo sotterraneo e violento, dove Lucci esprime disprezzo per le misure di riabilitazione e discute di strategie per il futuro del Milan, incluso il suo interesse per Antonio Conte. Al centro di discussioni informali con calciatori e personalità del mondo della musica, come il rapper Fedez, Lucci dimostra come il confine tra tifo e affari sia sempre più labile.
L'inchiesta "Doppia Curva" non solo mette in luce le dinamiche interne ai gruppi ultras, ma solleva anche interrogativi sul legame tra tifo, criminalità e cultura pop, evidenziando una realtà complessa e inquietante nel panorama calcistico italiano. LEGGI ANCHE: Rinnovo con il Milan, l’agente di Gabbia getta la maschera. Sulla fascia di capitano … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA