Il responsabile, secondo i tifosi sui social, dell'indagine sulla cessione del Milan, sarebbe diventato Marcello Viola. Il quale, dall'aprile 2022, è procuratore capo di Milano è che dichiaratamente un grande tifoso dell'Inter. Come se ciò non bastasse, ha proseguito il quotidiano torinese, per appesantire l'accusa di imparzialità nei suoi confronti, girano le immagini di un pranzo, datato giugno 2022, tra Viola e i dirigenti dell'inter, Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello.
Il procuratore capo Viola è interista. Anche se ...
—Un incontro istituzionale, che, però, sui social passa per prova certificata di un complotto in essere. Poco conta che Viola, da procuratore di Milano, stia indagando da mesi sulle infiltrazioni neofasciste e della 'ndrangheta nella Curva Nord nerazzurra. "No, Viola è tifoso dell'Inter e per quello indaga sul Milan. È ovvio, soprattutto nel mondo attuale dove ovunque si trovano complottisti, che questa fede interista possa rappresentare una curiosità su cui ricamare", il commento di 'Tuttosport'. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Serie A il sostituto di Giroud? Le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA