Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CRONACA

Megale (Questore): “Continuano le indagini sugli ultras di Milan ed Inter”

Curva Sud Milano AC Milan Milan-Salernitana 3-3 Serie A 2023-2024
Come riportato da Tuttosport, Bruno Megale, questore di Milano, ha parlato del caso riguardante gli ultras di Milan ed Inter
Redazione PM

Come riportato da Tuttosport, il questore di Milano Bruno Megale ha parlato della vicenda riguardante le indagini nei confronti degli ultras di Milan ed Inter.

Ecco le parole del questore Megale: "C'è adesso nelle condotte delle tifoserie (di Milan ed Inter) una discontinuità evidente. Da una sacca patologica, quale evidentemente erano le attività degli ultras prima delle indagini, si è passati ad una situazione che non può che giovare allo sport, con un possibile effetto domino anche sulle tifoserie di altri club in altre città".


Megale ha voluto fare il punto sull'inchiesta "Doppia Curva" con cui la Procura, il 30 settembre, ha arrestato circa 20 persone tra cui Luca Lucci, della Curva Sud, e Marco Ferdico (Curva Nord). Il questore di Milano ha parlato nel corso del discorso di fine anno tra Polizia di Stato e giornalisti.

L'indagine del gip Santoro e dei PM Ombra e Storari prosegue e le oltre 12mila pagine di documenti sono arrivate alla Procura Federale di Roma, che ha aperto un'indagine. La Procura interrogherà Davide Calabria, capitano del Milan, è 3 tesserati dell'Inter: Hakan Calhanoglu, Simone Inzaghi e Javier Zanetti. LEGGI ANCHE: Top News Milan: le ultime news su Fonseca e Theo. Parla il mito van Basten >>>

tutte le notizie di