INFORTUNATI

Infortunati Milan: restano ancora fermi ai box Bennacer e Caldara

Daniele Triolo Redattore 

Ismaël Bennacer e Mattia Caldara sono gli unici due infortunati del Milan che non torneranno dopo la sosta. Ecco quando dovrebbero rientrare

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, dopo la sosta del campionato di Serie A per gli impegni delle Nazionali, l'infermeria del Milan di Stefano Pioli si sarà svuotata quasi del tutto.

Milan, si sta svuotando l'infermeria di Milanello

—  

Il difensore Pierre Kalulu e i centrocampisti Rade Krunić e Ruben Loftus-Cheek, infatti, saranno a disposizione del tecnico rossonero già per Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domenica 22 ottobre alle ore 20:45 a 'San Siro'.

Bennacer tornerà soltanto nel nuovo anno

—  

La 'rosea' ha evidenziato come, tra i giocatori del Milan ancora infortunati, resteranno soltanto Ismaël Bennacer, il cui rientro è atteso per l'inizio del 2024 e Mattia Caldara, che tornerà tra novembre e dicembre di quest'anno. Scambio eclatante tra Milan e Bayern? Gli ultimi rumors >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.