ULTIME MILAN NEWS

Infortunati Milan: Loftus-Cheek contro l’Udinese, Pulisic vede il PSG

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek al rientro in Milan-Udinese. Per Christian Pulisic più probabile il ritorno contro i parigini in Champions League

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sugli infortunati del Milan, in particolare Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic, prelevati in estate dal Chelsea per 36 milioni di euro complessivi più bonus.

Infortunati Milan, il punto su Loftus-Cheek e Pulisic

—  

Loftus-Cheek ha giocato la sua ultima gara in rossonero lo scorso 30 settembre, a 'San Siro', in occasione di Milan-Lazio 2-0. Uscendo, in quella circostanza, al 27' del primo tempo per un'infiammazione pubico-addominale. Il giocatore non ha più dolore, è recuperato.

Il numero 8 rossonero, adesso è pronto per tornare in campo. La sensazione, secondo la 'rosea', è che l'inglese classe 1996 possa rimettere minuti nelle gambe in Milan-Udinese di sabato pomeriggio in Serie A. Magari, giocando uno spezzone di partita nella ripresa per poi giocare titolare contro il PSG in Champions League martedì.

Kjær dovrebbe esserci contro l'Udinese, Chukwueze contro il PSG

—  

Possibile rientro in Milan-Udinese, poi, anche per Simon Kjær, che si era fermato per un affaticamento muscolare prima della trasferta di Napoli. Per Samuel Chukwueze, tornato k.o. dagli impegni con la Nazionale e Christian Pulisic, che si era fermato per una contrattura nell'intervallo del match del 'Maradona', invece, la sensazione è che ci saranno martedì sera in Milan-PSGLEGGI ANCHE: Mercato Milan, ecco i rinforzi in difesa e a centrocampo per Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.