'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando degli infortunati del Milan, ha fatto il punto sulle condizioni dei difensori Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, tutti fermi ai box da un po', ipotizzando le tempistiche di rientro per ognuno di loro.


INFORTUNATI
Thiaw, Tomori, Kalulu: infortunati Milan, le tempistiche per il rientro
Infortunati Milan, Thiaw in campo a fine febbraio?
—Secondo il quotidiano sportivo nazionale, Stefano Pioli, allenatore del Milan, può sorridere. Thiaw, fermo da fine novembre (si era fatto male in Milan-Borussia Dortmund 1-3 del 28 novembre 2023 in Champions League) per una "severa lesione del bicipite femorale della coscia destra" tornerà ad allenarsi in gruppo tra 20 giorni e, quindi, a disposizione del Diavolo in un mese. Al massimo 40 giorni.
LEGGI ANCHE
Dopo il tedesco, torneranno nell'ordine Tomori e Kalulu
—Se le previsioni saranno rispettate, Thiaw sarà il primo dei difensori centrali infortunati del Milan a rimettere piede in campo. Quindi, toccherà a Tomori e Kalulu che seguiranno, poi, la scaletta che vale per tutti. Ovvero, prima torneranno a lavorare in gruppo e poi, gradualmente, sul campo. Il calendario dei recuperi potrebbe incidere sulle altre trattative per la difesa, messe nel frattempo in stand-by. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nomi e strategia di Moncada per rifare la difesa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA