INFORTUNATI

Thiaw, Tomori, Kalulu: infortunati Milan, le tempistiche per il rientro

Daniele Triolo Redattore 
Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu sono tra gli infortunati di lusso del Milan, tutti in difesa. Ecco quando possono tornare

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando degli infortunati del Milan, ha fatto il punto sulle condizioni dei difensori Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, tutti fermi ai box da un po', ipotizzando le tempistiche di rientro per ognuno di loro.

Infortunati Milan, Thiaw in campo a fine febbraio?

—  

Secondo il quotidiano sportivo nazionale, Stefano Pioli, allenatore del Milan, può sorridere. Thiaw, fermo da fine novembre (si era fatto male in Milan-Borussia Dortmund 1-3 del 28 novembre 2023 in Champions League) per una "severa lesione del bicipite femorale della coscia destra" tornerà ad allenarsi in gruppo tra 20 giorni e, quindi, a disposizione del Diavolo in un mese. Al massimo 40 giorni.

Dopo il tedesco, torneranno nell'ordine Tomori e Kalulu

—  

Se le previsioni saranno rispettate, Thiaw sarà il primo dei difensori centrali infortunati del Milan a rimettere piede in campo. Quindi, toccherà a Tomori e Kalulu che seguiranno, poi, la scaletta che vale per tutti. Ovvero, prima torneranno a lavorare in gruppo e poi, gradualmente, sul campo. Il calendario dei recuperi potrebbe incidere sulle altre trattative per la difesa, messe nel frattempo in stand-by. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nomi e strategia di Moncada per rifare la difesa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.