A Milanello lavorano per risolvere il problema, ma ...
—Ma perché così tanti infortuni al Milan? Al Milanello non trovano una risposta. Tutti lavorano per risolvere il problema, ma non viene trovata una soluzione. Nel 'calderone delle cause' è finito tutto, dai metodi dei preparatori atletici allo stile di gioco rossonero. La sensazione è che si tratti di un concorso di colpe e che anche i fattori di rischio esterni abbiano un peso in questa storia.
Dal minutaggio dei Nazionali, 'spremuti' lontano dal Milan agli stop per influenza. Proprio come nel caso di Thiaw, che - rimasto a Milanello durante la sosta - avrebbe dovuto svolgere un lavoro specifico per potenziare la sua condizione del tedesco e diventare più performante alla ripresa. Ma il virus che ha colpito Malick (e poi anche Ruben Loftus-Cheek e Mike Maignan) ha rallentato tutto. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, una clamorosa idea per il vice Giroud >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA