Il ritorno di Ibra non è la panacea per tutti i mali
—In 9 lasceranno Milanello per le Nazionali, tanti altri rimarranno. Nel centro sportivo rossonero, intanto, ha evidenziato 'Tuttosport', è in corso una lunga fase di analisi e indagine interna su quelli che sono i problemi oggettivi e non più mascherabili che stanno colpendo la squadra, portandola a non essere mai al completo e, di conseguenza, minandone i risultati sul campo anche a causa delle scelte fatte da Pioli.
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic nella galassia Milan, come consigliere speciale di Gerry Cardinale, non risolverà i problemi. E lo svedese non sarà neanche la 'balia' dell'allenatore. Ibra potrà essere un fattore di stimolo, ma non la panacea a tutti i mali. A risolvere quelli dovrà pensarci Pioli: è stato trattenuto in panchina anche e soprattutto per quello. LEGGI ANCHE: Chukwueze non gira e c'è chi dichiara: "Ve l'avevo detto io!" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA