INFORTUNATI

Infortuni Milan, che botta per Calabria: ecco quante partite salterà

Daniele Triolo Redattore 
Davide Calabria, ultimo giocatore del Milan rimasto vittima di infortuni, sarà costretto a fermarsi. Il punto della situazione del capitano

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Davide Calabria, ultimo giocatore del Milan di Stefano Pioli a rimanere vittima di infortuni in questa stagione. Il conto complessivo del Diavolo, in quest'annata maledetta, sale a 34, di cui 23 di natura muscolare.

Infortuni Milan, Calabria k.o. contro il Napoli

—  

Pioli, ha ricordato il quotidiano torinese, dovrà fare a meno di Calabria nelle prossime partite del Milan. Il difensore e capitano rossonero, infatti, uscito al 37' di Milan-Napoli domenica sera e sostituito in campo da Alessandro Florenzi, ha svolto ieri degli esami strumentali per capire l'entità del problema riportato.

Il capitano salterà sicuramente Rennes e Monza

—  

Gli esami hanno evidenziato un edema muscolare all'adduttore sinistro per Calabria. Un inconveniente che lo terrà fuori sicuramente da Milan-Rennes di Europa League e Monza-Milan di Serie A, partite in programma rispettivamente giovedì 15 e domenica 18 febbraio. Quindi, sarà rivalutato la prossima settimana. LEGGI ANCHE: "È tutto vero! Via dal Real Madrid per il Milan": le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.