- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata (nella foto) sono gli ultimi due giocatori del Milan rimasti vittima di infortuni | AC Milan News (Getty Images)
L'attacco del Milan - causa infortuni di vario tipo - perde i pezzi: dopo Luka Jović, (operato il 26 novembre a Belgrado per risolvere il problema della pubalgia) e Christian Pulisic (ai box per la lesione al polpaccio rimediata contro l’Atalanta), il Diavolo ora rischia di dover fare a meno di Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata.
I due, infatti, si sono fermati - in rapida successione - intorno alla mezzora del primo tempo di Milan-Stella Rossa di Champions League, costringendo l'allenatore Paulo Fonseca a bruciare due slot per i cambi. Per il centrocampista, risentimento all'adduttore destro; per l'attaccante, invece, al flessore sinistro. Per 'La Gazzetta dello Sport', oggi esami per entrambi per capire l'entità precisa del loro problema.
Per Milan-Genoa di domenica sera a 'San Siro', dunque, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025, gara che sancirà il culmine dei festeggiamenti per i 125 anni del club rossonero, Fonseca avrà gli uomini contati. La speranza è quella di recuperare Noah Okafor, ieri sera neanche in panchina per via di una lombosciatalgia. Le porte della Prima Squadra per Mattia Liberali, oltre che per l'ormai habituéFrancesco Camarda, sembrano davvero spalancarsi. LEGGI ANCHE: Milan, Theo via nel calciomercato estivo? 20 milioni e arriva un suo forte sostituto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA