Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATI

Infortuni Milan, Musah più grave del previsto: ecco quando può rientrare

Infortuni AC Milan Yunus Musah
Yunus Musah è uno dei calciatori del Milan che hanno subito infortuni in questa stagione. Il suo sembrava nulla di che e invece ...
Daniele Triolo Redattore 

Non si placa l'emergenza infortuni in casa Milan: secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, è purtroppo più grave del previsto il problema muscolare di Yunus Musah, centrocampista statunitense classe 2002 che, per questo motivo, ha saltato Milan-Monza nell'ultimo turno di campionato.

Milan, l'infortunio di Musah è più serio di quanto si pensasse

—  

Ieri, alla festa di Natale del Milan, Musah zoppicava vistosamente. Il problema dell'ex Valencia, nato prima della trasferta dei rossoneri a Newcastle e aggravatosi durante l'ultima partita del girone di Champions League per il Diavolo, gli farà saltare anche Salernitana-Milan di dopodomani in Serie A.


Il rientro in campo di Musah con il Milan - dunque - è previsto dopo Natale. Vedremo se per Milan-Sassuolo (30 dicembre) o se per la gara successiva. In casa rossonera, quindi, è continua emergenza infortuni: a centrocampo, infatti, non soltanto Musah è indisponibile per la trasferta all'Arechi di Salerno.

Per Salernitana-Milan sarà assente anche Pobega

—  

Il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrà fare anche a meno di Tommaso Pobega. Il quale, nella gara di 'San Siro' contro il Monza, ha riportato ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. Nei prossimi giorni, dopo una visita specialistica, si capirà se il classe 1999 dovrà essere operato o meno. LEGGI ANCHE: Un attaccante ora e uno a giugno: Milan, nomi e strategie di mercato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.