INFORTUNATI

Infortuni Milan, Thiaw morde il freno: ecco quando potrebbe rientrare

Daniele Triolo Redattore 
Malick Thiaw sarà il primo dei 3 difensori centrali del Milan reduci da infortuni a tornare in campo. Le parole di Stefano Pioli sul tedesco

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Malick Thiaw sarà il primo, tra i tre difensori centrali del Milan reduci da infortuni, a tornare a disposizione del tecnico rossonero, Stefano Pioli.

Infortuni Milan, Thiaw pronto al rientro

—  

Proprio ieri pomeriggio, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Milan-Napoli di questa sera, Pioli, sul tedesco classe 2001 ex Schalke 04, ha detto: «Thiaw si è unito al gruppo - ha detto Pioli -. Se tutto andrà bene sarà convocato giovedì per il Rennes».

Chiaramente, difficile che Thiaw possa giocare titolare in Europa League tra qualche giorno. Ma, quanto meno, dovrebbe andare in panchina a due mesi e mezzo dall'infortunio accusato in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Dopo di lui, toccherà a Tomori e Kalulu

—  

Poi toccherà a Fikayo Tomori e Pierre Kalulu: «La prossima settimana sarà molto importante per loro, nel weekend avremo un’idea più precisa. Ma le cose stanno andando molto bene», ancora Pioli sui suoi infortunati illustri. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.