INFORTUNATI

Infortuni Milan, per Tomori il guaio è serio: i tempi di recupero

Daniele Triolo Redattore 
Fikayo Tomori è stato soltanto l'ultimo giocatore del Milan colpito da infortuni in questa stagione maledetta per i colori rossoneri

Il Milan, in questa stagione, è stato funestato dagli infortuni e quello di Fikayo Tomori, occorso durante l'ultimo match di campionato a Salerno, è stato soltanto l'ultimo della lista. In difesa, in particolare, il Diavolo ha fuori per infortunio Pierre Kalulu, Malick Thiaw, Mattia Caldara e, come detto, proprio Tomori. Marco Pellegrino, invece, è quasi pronto dopo essere stato fuori due mesi.

Infortuni Milan, l'ultimo è quello di Tomori

—  

Tomori ha 'retto' 65' in Salernitana-Milan dello stadio 'Arechi'. Si è steso a terra mentre Antonio Candreva infilava Mike Maignan per il gol del momentaneo vantaggio granata. Lesione al flessore della coscia destra per il numero 23 rossonero. In attesa, dunque, degli esami strumentali, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola la sensazione è che per Tomori si tratti di un infortunio serio.

Si va oltre il mese di stop, forse due

—  

Non un affaticamento o un fastidio. Si va dal mese in più. Difficilmente sarà qualcosa in meno, molto più probabile invece che, per il ritorno in campo di Tomori, ci sia da aspettare di più. Forse il doppio del tempo, quindi due mesi. Tomori, finora, era rimato sempre in prima linea, unico superstite della difesa rovinata dagli infortuni. Aveva giocato da titolare in campionato 16 partite su 17: tutte a parte il derby, dov'era squalificato. LEGGI ANCHE: Il Milan ha deciso, Pioli out: i candidati forti alla panchina rossonera >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.