Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Incubo infortuni per il Milan? Dopo Kalulu si ferma Kjaer: emergenza in difesa

Simon Kjaer AC Milan allenamento Milanello
Torna l'incubo infortuni per il Milan? Dopo Kalulu, si ferma anche Kjaer. Attesi gli esami, ma a Firenze è emergenza in difesa
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Torna l'incubo infortuni per il Milan? Dopo Kalulu, un altro problema per un centrale del Milan: come riportato da 'La Gazzetta dello Sport'Simon Kjaer è uscito dopo 65 minuti durante l’amichevole della sua Danimarca con la Svizzera (finita 0-0). Il difensore rossonero ha chiesto il cambio per un problema muscolare, toccandosi la coscia destra, poi ha lasciato il campo camminando normalmente. Gli esami delle prossime ore aiuteranno a capire l’entità del problema. Ricordiamo che i rossoneri giocheranno la prossima partita questo sabato contro la Fiorentina. Per Pioli ci potrebbe essere un'emergenza in difesa: sicuramente Pierre non ci sarà, mentre per il danese restano molti dubbi. Il Milan potrebbe presentarsi a Firenze con solo tre centrali a disposizione: Gabbia, Tomori e Thiaw. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Centrocampista ecco il colpo? “Piace a Ibrahimovic!”


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.