INFORTUNATI

Milan, Pioli resta in ansia per Kjaer: infortunio lieve, però …

Daniele Triolo Redattore 
Simon Kjaer, difensore del Milan, ha rimediato un piccolo infortunio durante l'ultima amichevole della sua Danimarca. La situazione ad oggi

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato dell'infortunio occorso a Simon Kjaer, difensore del Milan, in occasione dell'ultima amichevole tra la sua Danimarca e la Svizzera, partita disputatasi al 'Parken' di Copenaghen e poi terminata 0-0. Kjaer ha chiesto il cambio al 65'.

Milan, piccolo infortunio per Kjaer: niente amichevole domani?

—  

Il centrale danese, che domani compirà 35 anni, ha già svolto gli esami del caso. Per fortuna sua e del Milan, escluse lesioni muscolari. Il giocatore resterà a disposizione della sua Nazionale anche per l'ultimo test amichevole, quello di domani sera contro le Isole Fær Øer ma, secondo il 'CorSport', è presumibile che lo salti.

Il Diavolo è atteso da un confronto duro e ostico a Firenze

—  

Meglio, infatti, non stressare il fisico in vista, soprattutto, di un Fiorentina-Milan, quello di sabato 30 marzo alle ore 20:45 al 'Franchi' di Firenze, in cui potrebbe servire la sua esperienza alla squadra di Stefano Pioli nella corsa al secondo posto in classifica con la Juventus. Le prossime ore fugheranno ogni dubbio in merito. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, idea low cost per il vice Loftus-Cheek: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.