INFORTUNATI

Infortunio Kjaer, il Milan tira un sospiro di sollievo: l’esito degli esami

Daniele Triolo Redattore 
Simon Kjaer, difensore del Milan, ha rimediato un piccolo infortunio durante l'amichevole Danimarca-Svizzera 0-0 del 'Parken' di Copenhagen

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sull'infortunio occorso a Simon Kjaer, difensore del Milan, sabato sera allo stadio 'Parken' di Copenhagen in occasione dell'amichevole tra la sua Danimarca e la Svizzera, terminata poi 0-0. Un problema alla coscia destra che lo aveva costretto a chiedere il cambio al 65'.

Infortunio Kjaer, nessuna lesione per il difensore del Milan

—  

Kjaer, ieri, si è sottoposto agli esami strumentali per rilevare l'entità del problema e, per fortuna, il Milan può tirare un sospiro di sollievo: nessuna lesione muscolare. Al punto che il capitano danese resta a disposizione della sua Nazionale anche per l'amichevole di domani sera, in programma a Brøndby contro le Isole Fær Øer.

Ma chi giocherà in Europa League contro la Roma?

—  

«Ho sentito un po’ di fastidio e volevo andare sul sicuro. Se fosse stata una partita di qualificazione o dell’Europeo non sarei uscito», ha spiegato Kjaer nel post partita. La sua situazione, comunque, sarà da monitorare. Il Milan, infatti, per la gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, infatti, non avrà già Fikayo Tomori squalificato e Pierre Kalulu infortunato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, idea low cost per il vice Loftus-Cheek: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.