- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
Mentre i tifosi del Milan si godono Brahim Díaz, quelli nerazzurri imprecano verso Hakan Calhanoglu. In Inter-Atalanta 2-2 di ieri sera a 'San Siro', infatti, il turco, passato dal Milan all'Inter a parametro zero in estate per soli 500mila euro in più di ingaggio per il primo anno, ha giocato una pessima partita. Ecco come è stata commentata sui quotidiani sportivi oggi in edicola.
'La Gazzetta dello Sport', voto 5 - "Un quarto d'ora d'illusione: sembrava il Calhanoglu milanista, impegnato nel triplice ruolo di mezzala, trequartista e play. Poi scompare e contribuisce a concedere la mediana all'Atalanta fino all'uscita".
'Il Corriere dello Sport', voto 5 - "Inizia con contrasti decisi, ma cala alla distanza e sbaglia alcune scelte semplici".
'Tuttosport', voto 5 - "Mentre Brahim Díaz segna a raffica, il turco palesa tutti i suoi limiti di continuità. E nell'Inter, oltre al pressapochismo difensivo, ieri è mancato il collante tra centrocampo e punte". Milan, ha parlato Giroud: le sue interessanti dichiarazioni a 'Telefoot' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA