news milan

Inter, Icardi vicino al reintegro: l’argentino ‘vede’ il derby

Daniele Triolo

Mauro Icardi potrebbe tornare a far parte integrante della squadra nerazzurra: oggi verrà ratificata la 'tregua' che durerà almeno sino a fine stagione

Oggi, secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Repubblica’ in edicola, potrebbe essere una giornata importante in casa Inter. Luciano Spalletti, infatti, potrebbe ritrovare Mauro Icardi, molto vicino al reintegro in squadra, dalla quale, in sostanza, si era autoescluso.

"Resterà da capire, poi, quando l’ex ormai ex capitano nerazzurro potrà tornare in campo. Le novità odierne su Icardi sono state, in qualche modo, preannunciate dall’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, nel post-partita della sfida di Europa League pareggiata 0-0 da Samir Handanovic e compagni in casa dell’Eintracht Francoforte.

"Oggi, in un vertice telefonico, potrebbe essere ratificata la ‘tregua’, da qui a fine stagione, tra Icardi (e la compagna-agente Wanda Nara) e l’Inter, con l’avvocato Paolo Nicoletti nel ruolo di tessitore del trattato di pace. In poche ore verranno sciolte le ultime riserve (stamattina ha svolto lavoro personalizzato, n.d.r.) e si capirà se Icardi tornerà a disposizione di Spalletti già per Inter-Spal di domenica oppure per le successive gare contro Eintracht e Milan.

"L’impressione, comunque, è che sarà l’argentino a guidare l’attacco dell’Inter nel derby del prossimo 17 marzo in un ‘San Siro’ colorato di rossonero.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android