Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, non resterà a disposizione dell'Argentina per gli impegni contro Uruguay e Brasile, validi per le qualificazioni ai Mondiali 2026 e farà rientro a Milano. Il motivo l'ha comunicato la stessa 'Selección' Albiceleste attraverso i suoi canali social ufficiali.


INTER
Inter, infortunio per Lautaro Martínez: a rischio il derby contro il Milan
"L'attaccante Lautaro Martínez sarà assente dalla squadra per il doppio appuntamento di marzo a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro". In particolare, si tratterebbe di un danno ai muscoli ischiocrurali. Il 'Toro' svolgerà ulteriori esami una volta rientrato in Italia.
LEGGI ANCHE
Inter, Lautaro Martínez k.o. per il derby?
—La sensazione, però, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, è che Lautaro Martínez sarà costretto a fermarsi per qualche settimana e che, pertanto, salterà anche alcuni impegni con i nerazzurri di Simone Inzaghi. Tra questi, il derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025, in programma mercoledì 2 aprile alle ore 21:00 a 'San Siro'.
Obiettivo rientro contro il Bayern in Champions
—L'obiettivo, infatti, dello staff medico dell'Inter, secondo il quotidiano generalista, sarebbe quello di recuperare al meglio il numero 10 per Bayern Monaco-Inter, partita che si disputerà martedì 8 aprile, alle ore 21:00, all'Allianz Arena di Monaco (Germania) e valida per l'andata dei quarti di finale della Champions League 2024-2025. LEGGI ANCHE: La pressione dei tifosi, gol e assist che non arrivano: Milan, le verità di Musah >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA