Mercoledì 2 aprile, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 e, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, l'attaccante dei nerazzurri, Lautaro Martínez, farà di tutto per essere presente in quel match.


INTER
Inter, Lautaro Martínez punta il derby contro il Milan: le ultime news
Derby Milan-Inter con Lautaro Martínez? Il punto
—Tornato a Milano dall'Argentina, il 'Toro' si è presentato subito ad Appiano Gentile. Ha iniziato con la fisioterapia e con il lavoro specifico per accelerare il più possibile il recupero dall'infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra. Un problema muscolare che non gli ha consentito di prendere parte alle gare dell'Albiceleste contro Uruguay e Brasile, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
LEGGI ANCHE
Domani esami strumentali per il bomber interista
—L'obiettivo di Lautaro Martínez è saltare al massimo Inter-Udinese di domenica 30 marzo, alle ore 18:00, in campionato per esserci nel derby contro il Milan nella coppa nazionale. Per la 'rosea', non sarà semplice ma neanche impossibile. Domani sarà una giornata chiave per capire l'evoluzione del problema del capitano nerazzurro, con gli esami strumentali in programma. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, una grande operazione in vista con il Real Madrid >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.