INTER-MILAN

Derby Inter-Milan 5-1, crollo senza giustificazioni: differenza lampante

L'edizione odierna di Tuttosport parla anche di Inter e Milan. Sconfitta senza appello per i rossoneri: quinta consecutiva nel derby

"Cinque derby persi in nove mesi": così apre il commento di Inter-Milan di Tuttosport. Dal 3-0 del 18 gennaio a Riad nella Supercoppa italiana, passando per l'1-0 in campionato e i due in semifinale di Champions, fino all’umiliante 5-1 di ieri. I rossoneri cadono malissimo senza riuscire a reagire. Ecco il commento sulla gara del Diavolo.

Inter-Milan, il commento di Tuttosport

—  

Il Milan, si legge, sull’1-0 stava premendo per pareggiare, Leao ha cercato di riaprire la gara, ma il crollo della squadra successivo al 3-1 ha poche giustificazioni. E per ritrovare un derby perso con 5 reti bisogna tornare al 24 marzo 1974. Umiliante perché è l’ennesima debacle contro l’Inter nel 2023. Una partita che è terminata con la dirigenza al completo nello spogliatoio a fine gara.

Milan, ora serve ripartire

—  

Il progetto cominciato quest'estate è interessante, continua il quotidiano, sta dando i suoi frutti, ma la differenza con l'Inter ieri è stata lampante. Andrà rivisto l'atteggiamento e l'equilibrio tattico, specialmente contro questo tipo di avversari, per evitare di lasciare troppo isolati i difensori centrali. Ora servirà resettare la mente e ripartire: martedì sarà già Champions contro il Newcastle di Tonali. LEGGI ANCHE: Il commento di Ravezzani su Pioli e il calciomercato



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.