Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, Giroud resta in dubbio: Jovic la prima alternativa

Luka Jovic AC Milan Inter
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla anche di Inter-Milan. Olivier Giroud ancora in dubbio. La prima alternativa è Luka Jovic

Continua l'avvicinamento al derby tra Inter e Milan. Per i rossoneri resta un grande dubbio di formazione. Stefano Pioli potrebbe dover rinunciare a Olivier Giroud: il francese si è fatto male alla caviglia e resterebbe in dubbio per la sfida di sabato. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla della possibile alternativa, ovvero Luka Jovic.

Giroud in dubbio per Inter-Milan

—  

Gli esami, si legge, hanno svelato un esito confortante. Giroud proviene da otto derby di fila da titolare. La valutazioni potrebbe arrivare proprio a ridosso della sfida contro l'Inter. Giovedì è il giorno in cui l'attaccante francese dovrebbe riprendere a lavorare. Ma restano ancora molte incognite sulla sua partecipazione a Inter-Milan. I rossoneri vorrebbero evitare che gli manchi un altro titolare nel derby oltre Tomori. L’unica stracittadina saltata da Giroud è stata due anni fa, quando aveva appena messo piede al Milan.


Jovic la prima soluzione a Giroud

—  

Pioli, continua il quotidiano, avrebbe già pensato alle possibili soluzioni. Okafor e Jovic sono in nazionale: nessuno tra gli attaccanti è rimasto a Milanello, durante questa sosta. Jovic è il maggiore indiziato a giocare al posto di Giroud, nel caso. Questo senza nessun allenamento col Milan. Ufficializzato il suo arrivo dalla Fiorentina nelle ultime ore del mercato, Jovic saltando inevitabilmente la trasferta di Roma era già proiettato agli impegni della propria nazionale, ma potrebbe debuttare in rossonero proprio contro l'Inter. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo attaccante. Ecco il clamoroso retroscena

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.