RASSEGNA STAMPA

Inter-Milan, Giroud non segna più: il francese a secco da sei gare

Matteo Mosconi

Nel pesante ko del Milan contro l'Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, un dato più di tutti spaventa: l'assenza dal gol di Giroud.

Il Milan cade tremendamente per 3-0 contro l'Inter, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, che sancisce l'eliminazione dopo lo 0-0 dell'andata. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il dato che maggiormente preoccupa l'ambiente rossonero è quello legato all'attacco, dove, oltre ai problemi sulla trequarti, anche Olivier Giroud sembra essersi spento. L'ex attaccante del Chelsea infatti non trova il gol dalla vittoriosa trasferta di Napoli, dove proprio una sua zampata regalò i tre punti al Milan.

La rosea sottolinea come siano ben sei le gare senza rete di Giroud. L'attaccante rossonero ha trovato l'incondizionata fiducia di Stefano Pioli, che l'ha sempre schierato titolare, ma l'assenza di gol potrebbe essere dettata dalla mancanza di concorrenza. Con Zlatan Ibrahimovic fuori per quasi tutto l'arco della stagione, e l'ultimo problema al ginocchio patito da AnteRebic, Olivier è praticamente certo del posto, cosa che potrebbe aver ridotto la sua cattiveria. Una cosa è certa: il Milan dovrà risolvere già da domenica sera, quando affronterà la Lazio, il problema del gol. Altrimenti sarà davvero dura giocarsela fino alla fine. Dalla Spagna: pronta offerta per il giovane trequartista. Le ultime news di mercato sul Milan 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI