Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, Leao per rompere la maledizione: ha già segnato a Sommer

Rafael Leao AC Milan Roma-Milan 1-2 Serie A 2023-2024
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla anche del derby tra Inter e Milan. Rafa Leao per rompere la maledizione rossonera

Il Milan a punteggio pieno, cercherà di rompere la maledizione contro l'Inter. Uno dei protagonisti potrebbe essere Rafael Leao. La stracittadina vale già tanto, nonostante sia solamente l'inzio della stagione. Poi i rossoneri avranno un partite importanti anche in Champions. Del derby e di Rafa Leao ne parla anche l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Milan, Leao aspetta Giroud per l'Inter

—  

Leao, si legge, ora vuole darsi da fare anche contro l'Inter. Sorreggerà il reparto, anche stavolta, è solo nelle prossime ore il portoghese saprà se avere Giroud o Jovic come puntero designato vicino a lui. Giroud ieri ha svolto un allenamento personalizzato. Al momento delle prove tattiche rossonere in vista del derby, dovrebbe essere regolarmente in gruppo. Mentre Leao, che è appena rientrato dalla nazionale, si è regolarmente allenato come Krunic, Maignan, Theo Hernandez e Thiaw. A Milanello oggi si uniranno al gruppo sia Pulisic che Musah.

Milan, Leao ha già segnato a Sommer

—  

Leao, continua il quotidiano, ha già segnato a Sommer. Il Mondiale in Qatar è stato anche un buon trampolino per la carriera in nazionale del portoghese. Sfida senza storia, negli ottavi contro la Svizzera: al milanista bastarono cinque minuti dall’ingresso in campo per segnare il 6-1 del Portogallo. Contro l'Inter, Leao promette il bis. LEGGI ANCHE: Stadio San Donato, assemblea contro il progetto rossonero >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.