INTER-MILAN

Inter-Milan, il ‘Meazza’ verso il sold out per il derby di Coppa Italia | News

Enrico Ianuario

Verso il sold out lo Stadio 'Meazza' per il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan: sarebbe la prima volta dopo lo scoppio della pandemia

Martedì sera, alle ore 21.00, Inter e Milan si giocheranno l'accesso alla finale della Coppa Italia. L'andata è terminata 0-0, dunque sarà un derby più che decisivo. Una vittoria che non darebbe solamente la possibilità di conquistare il trofeo in finale, ma darebbe anche molta motivazione e quella carica in più per affrontare il finale di stagione, con le due squadre che sono in lotta per lo scudetto.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', per il derby di Coppa Italia è previsto il tutto esaurito allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro'. Sarebbe la prima volta da dopo lo scoppio della pandemia da Covid 19. L'ultima volta che si è registrato il tutto esaurito al 'Meazza' risale proprio ad un altro derby, quello disputato nel febbraio del 2019, quando sugli spalti dello Stadio di San Siro erano presenti 75.817 spettatori. Il picco più alto, durante questa stagione, è stato toccato sempre in occasione del derby del 7 novembre 2021 grazie alla presenza di 56.608 tifosi. Per questa partita, invece, sono già stati staccati più di 70mila tagliandi. Spettacolo in campo, spettacolo anche sugli spalti del 'Meazza'. Intanto è stato individuato il vice di Theo Hernandez. 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI