INTER-MILAN

Inter-Milan, Pioli alla ricerca dell’equilibrio: a tre a centrocampo

Emiliano Guadagnoli

Il Milan, molto probabilmente, proverà un nuovo modulo nella sfida di stasera contro l'Inter. Pioli si affida ai tre a centrocampo

Il Milan, molto probabilmente, proverà un nuovo modulo nella sfida di stasera contro l'Inter. Pioli si affida ai tre a centrocampo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere della Sera.

Inter-Milan, Pioli passa a tre a centrocampo

—  

Questa sera, si legge, serve ritrovare lo spirito del Milan che ha vinto lo Scudetto a maggio. E' su questo aspetto che mister Pioli sta lavorando maggiormente, e a confermarlo è lui stesso in conferenza stampa, indicando cosa serve per uscire stasera con un risultato positivo: "Qualità, lucidità e tanto cuore".

Indipendentemente dal modulo, che sia 4-3-3 o 3-5-2, Stefano Pioli ha capito che il centrocampo a due non portava risultati e non dava equilibrio alla squadra, per questo contro il derby si rivedrà un centrocampo a tre. Krunic e Tonali sono certi di una maglia da titolari, mentre il terzo posto, con Messias in vantaggio su Pobega e Vranckx, verrà scelto nella giornata di oggi. Inter-Milan, le probabili formazioni: 3-5-2 senza Leao?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE