Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Milan, Zazzaroni: “Dal ‘moneyball’ al ‘manitaball’. Sconfitta insopportabile”

intervista Zazzaroni AC Milan
Nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è presente anche il commento del sabato di Ivan Zazzaroni. Ecco il suo parere sul Milan

Sono tanti i commenti e le analisi sul derby perso dal Milan per 5-1 contro l'Inter. Sulle pagine dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il giornalista Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulla vittoria nerazzurra e la sconfitta rossonera. Ecco le sue parole.

Inter-Milan, il commento di Zazzaroni

—  

"...La prima mezz’ora dell’Inter è stata fantastica, così come la reazione al gol di Leão che ha portato ad altri tre gol. Il 5-1 finale è un delirio e determina il quinto successo di fila dei nerazzurri, eleggendo Inzaghi - per dirla alla Guardiola - a dentista delle stracittadine".


Sul Milan: "Risulta insopportabile, per dimensioni, la sconfitta del Milan (nulla ha funzionato: non basta l’assenza di Tomori a giustificare i vuoti); Milan che in novantacinque minuti è passato dal moneyball al manitaball (cit.): solo una buona Champions potrà alleviare il dolore". LEGGI ANCHE: Il commento di Prandelli sul derby tra Inter e Milan

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.