INTER-MILAN

Milan, Zazzaroni: “Dal ‘moneyball’ al ‘manitaball’. Sconfitta insopportabile”

Nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è presente anche il commento del sabato di Ivan Zazzaroni. Ecco il suo parere sul Milan

Sono tanti i commenti e le analisi sul derby perso dal Milan per 5-1 contro l'Inter. Sulle pagine dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il giornalista Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulla vittoria nerazzurra e la sconfitta rossonera. Ecco le sue parole.

Inter-Milan, il commento di Zazzaroni

—  

"...La prima mezz’ora dell’Inter è stata fantastica, così come la reazione al gol di Leão che ha portato ad altri tre gol. Il 5-1 finale è un delirio e determina il quinto successo di fila dei nerazzurri, eleggendo Inzaghi - per dirla alla Guardiola - a dentista delle stracittadine".

Sul Milan: "Risulta insopportabile, per dimensioni, la sconfitta del Milan (nulla ha funzionato: non basta l’assenza di Tomori a giustificare i vuoti); Milan che in novantacinque minuti è passato dal moneyball al manitaball (cit.): solo una buona Champions potrà alleviare il dolore". LEGGI ANCHE: Il commento di Prandelli sul derby tra Inter e Milan



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.