NEWS

Inter, alla ricerca del nuovo sponsor: corsa a quattro

Emiliano Guadagnoli

L’Inter alla ricerca di un nuovo sponsor, avrebbe quattro possibilià sul tavolo. I nerazzurri si sarebbero prefissati una cifra minima. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport. Inter, la ricerca del nuovo sponsor L’incontro,...

L'Inter alla ricerca di un nuovo sponsor, avrebbe quattro possibilià sul tavolo. I nerazzurri si sarebbero prefissati una cifra minima. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.

Inter, la ricerca del nuovo sponsor

—  

L'incontro, si legge, con Turkish Airlines tenutosi in questi giorni ha portato fiducia, anche se le parti non sarebbero ancora vicine all'intesa. Anzi, sarebbero altri tre gli sponsor che sono attualmente in corsa e con cui si sta trattando. Si tratta di Hisense, Binace (altra criptovaluta che è già main sponsor della Lazio) e LeoVegas che già in questi giorni appare come sponsor sulle divise di allenamento per le partite europee del club.

Possibilità, opportunità, visibilità, l'Inter è consapevole che la maglia nerazzurra può valere tanto. Del resto con Digitalbits l'incasso concordato sarebbe di quelli importanti da oltre 25 milioni a stagione. E oggi, dal nuovo sponsor, l'Inter si sarebbe prefissata un obiettivo concreto d'incasso ancora più alto: 30 milioni di euro a stagione. Milan, Messias: “Non abbiamo capito cos’è successo. Dobbiamo lavorare”

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!