ULTIME MILAN NEWS

Inter, Oaktree pronta a prendere il controllo? Pimco potrebbe…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Secondo il Corriere della Sera l'attuale creditore di Zhang, l'altro fondo americano Oaktree, sarebbe pronto a controllare l'Inter

Come scrive oggi l'edizione online del Corriere della Sera, il futuro per la proprietà dell'Inter si dovrebbe decidere all'ultimo minuto. Steven Zhang e il gruppo Suning starebbero ancora lavorando alla chiusura dell'accordo da 430 milioni con Pimco che consentirebbe di proseguire l'avventura in serie A. La trattativa sarebbe comunque "durissima" e potrebbe anche sfumare sul più bello. Secondo il Corriere della Sera l'attuale creditore di Zhang, l'altro fondo americano Oaktree, si starebbe preparando a prendere il controllo dell'Inter e avrebbe già avviato le procedure necessarie per escutere il pegno sulle quote del club. La situazione resta fluida. Non resta che attendere per scopiere quale sarà il futuro dell'Inter. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dal Portogallo: "Designato l'erede di Maignan"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.