Pertanto, per tenersi l'Inter, adesso, Zhang dovrebbe ridare a Oaktree la bellezza di 375 milioni di euro entro due mesi. Da settimane, ha riferito 'Repubblica', Zhang sta cercando di convincere Oaktree a posticipare di un anno tutte le scadenze. Il fondo statunitense, però, stavolta non sembra incline a venire incontro alle sue esigenze.
O trova soldi altrove o il fondo si prende i nerazzurri
—Oaktree sta facendo seguire l'intera questione Inter-Zhang, infatti, dal suo team di Londra (Inghilterra), dedicato alle situazioni speciali. Si tratta di una squadra di lavoro che, solitamente, si occupa si società in difficoltà e di debitori classificati come 'unlikely to pay', ovvero quelli che con tutta probabilità non riusciranno a ripagare quanto dovuto.
L'Inter dovrebbe rientrare in questa seconda categoria. Ha migliorato, sì, il passivo di bilancio, ma nel 2023 ha concluso comunque in rosso di 85,5 milioni di euro e per Oaktree non c'è dunque garanzia di rientrare del suo prestito. Le due ipotesi, qualora le parti non trovassero un accordo per il riscadenzamento: o Zhang trova soldi altrove (difficile) o Oaktree rileva l'Inter. LEGGI ANCHE: Derby Milan-Inter, Filippo Galli lancia un messaggio a Pioli. Anche in vista Europa League >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA