NAZIONALE

Italia-Ucraina, ci sarà anche Shevchenko in tribuna a ‘San Siro’

Daniele Triolo Redattore 

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, sarà stasera a Milano per assistere ad Italia-Ucraina, partita di qualificazione ad Euro 2024

Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, andrà in scena Italia-Ucraina, partita del Gruppo C delle qualificazioni agli Europei 2024. Gli Azzurri guidati dal nuovo Commissario Tecnico, Luciano Spalletti, dovranno per forza vincere se vorranno tenere vive le speranze di qualificarsi per la manifestazione continentale.

Italia-Ucraina con massimo 50mila spettatori a 'San Siro'

—  

'San Siro', come riferito dalla 'rosea', non sarà tutto esaurito. Acquistati, infatti, fino a ieri pomeriggio 47mila biglietti sui 64mila mesi in vendita per la gara. L'ipotesi è che si possa arrivare al massimo a 50mila spettatori. Tra di loro, però, ce ne sarà uno d'eccezione e direttamente interessato.

Sugli spalti Shevchenko: con il Diavolo ha segnato 175 reti

—  

Si tratta di Andriy Shevchenko, classe 1976, attaccante da 175 gol in 322 match con la maglia del Milan ed oggi allenatore. Sarà nel suo stadio, quello che lo ha visto segnare caterve di reti. Ma, per una volta, tiferà - logicamente - contro i padroni di casa e per i suoi connazionali. Nuovo Stadio Milan: capienza, dettagli, tempistiche >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.